Contenidos relevantes

Eurocornici case ceramiche
Eurocornici come
Eurocornici forme e misure
Eurocornici consultare il catalogo
Eurocornici come consultare il catalogo
Eurocornici generale
Eurocornici codici mdf
Eurocornici codici termoindurenti
Eurocornici althea (ex sanitalia)
Eurocornici art ceram
Eurocornici axa
Eurocornici g.s.i. gruppo divisione italia
Eurocornici g.s.i. gruppo sanitari italia-divisione facis
Eurocornici g.s.i. gruppo sanitari italia-divisione venus
Eurocornici gessi
Eurocornici globo
Eurocornici gsg
Eurocornici inker
Eurocornici keramag
Eurocornici ki&ko(alfa)
Eurocornici ponte giulio
Eurocornici porcellanosa
Eurocornici sole
Eurocornici villeroy & boch
Eurocornici elenco alfabetico mod. copriwater
Eurocornici scheda di rintracciabilità............................................................ p. 4
Eurocornici scheda ricerca copriwater
Eurocornici ulteriori info se disponibili
Eurocornici gli attacchi
Eurocornici dimensioni da rilevare
Eurocornici foto
Eurocornici em006
Eurocornici presentazione
Eurocornici sistemi di ricerca:
Eurocornici alcune informazioni tecniche da conoscere
Eurocornici la scheda ricerca copriwater
Eurocornici 1 • ricerca in ordine alfabetico
Eurocornici 2 • ricerca per forma e dimensioni
Eurocornici 3 • ricerca per casa ceramica
Eurocornici 4 • ricerca per codici
Eurocornici 64
Eurocornici 52
Eurocornici 49
Eurocornici 61
Eurocornici le forme primarie
Eurocornici em611yl
Eurocornici em611y
Eurocornici 732ac
Eurocornici em 817y
Eurocornici em865h
Eurocornici • per codici termoindurente
Eurocornici • per forme e misure
Eurocornici • per codici mdf
Eurocornici p. 229
Eurocornici p. 67
Eurocornici p. 11
Eurocornici p. 5
Eurocornici • per case ceramiche
Eurocornici p. 145
Eurocornici p. 37
Eurocornici p.
Eurocornici forma “9”
Eurocornici forma “3”
Eurocornici forma “7”
Eurocornici forma “6”
Eurocornici forma “5”
Eurocornici forma “0 speciale”
Eurocornici forma “1”
Eurocornici forma “4”
Eurocornici forma “2”
Eurocornici forma “8”
Eurocornici speciali
Eurocornici forme
Eurocornici pag. 64
Eurocornici pag. 61
Eurocornici pag. 50
Eurocornici pag. 49
Eurocornici pag. 47
Eurocornici pag. 46
Eurocornici pag. 38
Eurocornici pag. 44
Eurocornici pag. 52 pag. 64
Eurocornici eurocornici srl nasce nel 1983. inizia la sua attività producendo copriwater in materiali mdf, poliesterato con finitura laccata. il prodotto, valido e confortevole, viene molto apprezzato e permette ad euro- cornici, insieme alla qualità del servizio offerto, di assumere una posizione di leader nel settore dell’arredo-bagno. nel 2013 eurocornici presenta sul mercato una gamma di prodotti più ampia e comple- ta. oltre ai consueti copriwater in mdf, prodotto storico dell’azienda, oggi eurocornici produce copriwater in resina ureica termoindurente, un materiale di alta qualità e massima resistenza, ma dal design ricercato e raffinato. grazie ai propri impianti produttivi, presenti negli stabilimenti di monteprandone e fiesse su 15000 mq coperti, eurocornici è in grado di offrire un servizio di consegna in tempi brevi, la sicura rintracciabilità del prodotto e compatibilità al sanitario, i migliori materiali e un eccellente rapporto qualità-prezzo.
Eurocornici nb: nella foto da sopra deve comparire la punta delle scarpe del fotografo!
Eurocornici eu600p
Eurocornici 1 - forme primarie
Eurocornici 2 - dimensioni da rilevare
Eurocornici 3 - gli attacchi
Eurocornici 4 - nell’ultima scheda indicate le ulteriori informazioni qualora ne siate a conoscenza. 5 - raccolte le informazioni potrete consultare il catalogo tecnico.
Eurocornici il sedile in resina ureica termoindurente dispone di un sistema di fis- saggio innovativo che si adatta sia ai vasi aperti con foro passante (at- tacco a nella scheda di ricerca) sia ai vasi chiusi ma sempre con foro passante (attacco d nella scheda di ricerca).
Eurocornici mina la necessità di dover raggiungere il foro dalla parte inferiore del vaso, necessità che
Eurocornici - vaso aperto con foro passante (attacco a nella scheda di ricerca) - vaso chiuso con foro passante (attacco d nella scheda di ricerca)
Eurocornici il catalogo tecnico è suddiviso in 4 parti:
Eurocornici es. il mio vaso è catalano.
Eurocornici es.: penso che il mio sedile o vaso sia forma 7.
Eurocornici si trova nella parte inclinata della ceramica l’attacco d indica che il vostro vaso è chiuso ma il foro per il fissaggio del sedile è pas- sante. (non è possibile avvitare dalla parte inferiore del vaso)
Eurocornici rilevate le dimendioni del vostro wc come indicato nella tabella dimensioni da rile- vare.
Eurocornici e non è possibile arrivare al foro dalla parte inferiore del vaso) l’attacco c indica che il vostro vaso nella parte posteriore è aperto con foro passante che
Eurocornici individuate a quale delle 10 forme primarie assomiglia il vostro vecchio copriwater o il vostro wc. qualora siate indecisi sulla forma da scegliere potrete inviare una foto del vaso o del vecchio sedile tramite mail o allegare alla scheda un foglio di giornale o simile sul quale avrete disegnato il vostro vaso completo di fori per gli attacchi del sedile.
Eurocornici attraverso la scheda ricerca copriwater è possibile individuare il modello del vostro copriwa- ter in pochi semplici passi.
Eurocornici la tabella degli attacchi è molto importante e non va assolutamente tralasciata. l’attacco a indica che il vostro vaso nella parte posteriore è aperto e il foro dove andrà fissato il sedile è passante. (riesco ad avvitare il mio sedile da sotto) l’attacco b indica che il vostro vaso nella parte posteriore è chiuso e che il foro dove andrà fissato il sedile è un foro cieco. (il copriwater potr à essere installato solo dall’alto,
Eurocornici la eurocornici srl, oltre al prodotto in mdf poliesterato laccato ha introdotto i modelli in resina ureica termoindurente. per una corretta consultazione del catalogo tecnico soprattutto nella sua ultima sezione 4-codici, è importante sapere che:
Eurocornici il nuovo sistema di fissaggio permette di installare il copriwater sempre dall’alto, quindi eli-
Eurocornici hanno invece i copriwater in mdf che utilizzano un attacco con il galletto. quindi nella sezione 4-codici il sedile in resina ureica termoindurente, nella casella dedicata all’attacco presenterà la stessa immagine sia per i vasi chiusi con foro passante (attacco d scheda ricerca) che per i vasi aperti con foro passante (attacco a scheda ricerca): l’immagine sopra, nelle schede dei sedili in resina ureica termoindurente, ad esempio eu700 indica che quel sedile è adattabile a due tipi di fissaggio:
Eurocornici tutti i nostri modelli con la rispettiva casa ceramica e il rispettivo codice, sia per il modello in termoindurente che per quello in mdf, vengono elencati in ordine alfabetico. qualora si conosca il nome del modello, questa ricerca consente una rapida individuazione della casa ceramica e del codice del modello.
Eurocornici 1 - ricerca in ordine alfabetico del modello 2 - ricerca per forma del modello 3 - ricerca per casa ceramica 4 - ricerca per codice sezione mdf e sezione termoindurente
Eurocornici tranne che per la prima sezione, ricerca in ordine alfabetico modelli, per tutte le altre sezioni avete bisogno di tre elementi fondamentali: forma primaria, dimensioni, e tipo di attacco che avete individuato compilando la scheda di ricerca.
Eurocornici in questa sezione i modelli sono stati raggruppati in base alle forme primarie ed elencati in ordine crescente della misura x (vedi scheda ricerca sedile). una volta individuata la forma primaria e le misure, basterà andare nella sezione della forma scelta ed individuare il sedile in base alle misure. individuato il codice del modello in mdf o in termoindurente, verificare nella sezione 4 codici, gli attacchi utilizzati dal modello individuato, e l'esatta forma del sedile che avete scelto.
Eurocornici raggiungo la sezione catalano tra le case ceramiche. penso che la mia forma primaria, cioè quella che più si avvicina al mio vecchio sedile, o al vaso, sia la forma 7. le misure che avete rilevato sono x =35,5, y=44, z=22 trovo il sedile ed il suo rispettivo codice, in mdf o in termoindurente in base alle preferenze e alla disponibilità, vado alla sezione 4-codici e verifico che il tipo di attacco sia quello adatto al mio vaso e l'esatta forma del modello scelto.
Eurocornici in questa sezione i modelli sono raggruppati in base alla casa ceramica produttrice del vaso. quindi, qualora si abbia a disposizione il nome della casa ceramica che ha prodotto il vaso (spesso è stampato sul vaso stesso nella sua parte posteriore), raggiungerete la casa cera- mica (sono in ordine alfabetico) e sceglierete il vostro sedile tramite la forma e le dimensioni che avete individuato, riducendo di molto il vostro campo di ricerca e il margine di errore. trovate il vostro modello e il suo rispettivo codice in mdf o in termoindurente in base a ciò che preferite e verificate nella sezione 4-codici gli attacchi di cui avete bisogno.
Eurocornici in questa sezione potrete verificare tutti i dati tecnici del sedile che avete trovato oltre alla sua esatta forma e verificare che l’attacco adatto al vostro vaso sia corrispondente al modello che avete scelto. i codici sono elencati in ordine crescente. questa sezione si divide in due parti: sezione mdf e sezione termoindurente, scegliete quello che preferite in base alle vostre preferenze. la sezione codici è divisa in base alla forma primaria che è rappresentata dal primo numero del codice, partendo dalla forma 0, forme speciali. ciò permette, una volta individuata la forma e misure, di andare alla ricerca del sedile in una sezione molto ristretta cioè quelle della forma individuata.
Eurocornici trovo tutti i sedili appartenenti alla forma primaria 7, dal codice em700 al codice em799 per il sedile in mdf e dal codice eu700 al codice eu799 per il sedile in resina ureca termoindu- rente.
Eurocornici eu100g
Eurocornici eu702p
Eurocornici eu701mp
Eurocornici eu701zq
Eurocornici g.s.i. gruppo sanitari italia/venus
Eurocornici kerasan
Eurocornici linea tre
Eurocornici alice ceramica
Eurocornici g.s.i. gruppo sanitari italia/facis
Eurocornici delta
Eurocornici multisan
Eurocornici eu600zm
Eurocornici eu700 f
Eurocornici eu700 c
Eurocornici eu702f
Eurocornici sopra), una da sopra ed una di lato, e compilando la scheda con i suoi dati.
Eurocornici se attraverso il catalogo tecnico non sei riuscito ad individuare il modello del tuo cliente, ti aiutiamo noi. puoi inviarci per posta la dima di cartone del vaso completa delle informazioni necessarie, attacchi misure, oppure puoi utilizzare questa scheda allegando due foto del sanitario (solo del sanitario, senza il vecchio copriwater
Eurocornici eu104p/
Eurocornici eu501q
Eurocornici eu700hc
Eurocornici p. 86
Eurocornici p. 87
Eurocornici p. 89
Eurocornici p. 92
Eurocornici p. 90
Eurocornici p. 91
Eurocornici p. 93
Eurocornici p. 94
Eurocornici p. 95
Eurocornici p. 97
Eurocornici p. 98
Eurocornici p. 99
Eurocornici p. 85
Eurocornici p. 81
Eurocornici p. 83
Eurocornici p. 111
Eurocornici p. 101
Eurocornici p. 102
Eurocornici p. 104
Eurocornici p. 105
Eurocornici p. 106
Eurocornici p. 107
Eurocornici p. 109
Eurocornici p. 112
Eurocornici p. 82
Eurocornici p. 113 p. 114 p. 115 p. 116 p. 116 p. 117 p. 118 p. 119 p. 120 p. 121 p. 121 p. 121 p. 122 p. 123 p. 124 p. 125 p. 126 p. 127 p. 1129 p. 130 p. 132 p. 133 p. 133 p. 134 p. 135 p. 135 p. 136 p. 137 p. 139 p. 139 p. 140 p. 141 p. 142 p. 143 p. 144 p. 144
Eurocornici p. 68
Eurocornici p. 69
Eurocornici p. 73
Eurocornici p. 74
Eurocornici p. 75
Eurocornici p. 77
Eurocornici p. 79
Eurocornici p. 71
Eurocornici p. 70
Eurocornici stone
Eurocornici em002
Eurocornici em004
Eurocornici em029u
Eurocornici em022
Eurocornici em030 em030a
Eurocornici 035
Eurocornici 100yl
Eurocornici em100c em100yc em
Eurocornici 101
Eurocornici em103 em103i
Eurocornici 104 104ab
Eurocornici em111a em111ub em111y
Eurocornici em113 em113u em116 em116a
Eurocornici em116u
Eurocornici em125 em125u
Eurocornici em129cb
Eurocornici 144
Eurocornici em137 em em
Eurocornici 137y 141
Eurocornici indice