Значимый контент

Arcom –– le tonalità del grigio infondono nell’ambiente un’atmosfera sofisticata, resa più naturale dalle venature del frassino. l’intensità del colore è alleggerita dai volumi sospesi: il top e la base sono elementi distinti, ma accomunati dalla stessa finitura; sono arredi indipendenti, ma insieme danno forma a un ambiente bagno completo. lo specchio ha una cornice importante e, come un quadro, valorizza la parete. pochi elementi per creare un bagno di stile.
Arcom –– il frassino bianco esprime una duplice essenzialità: nella base unica con due ante e nel doppio lavabo. lo specchio invece si fa in quattro e le sue diverse dimensioni creano sulla parete una composizione perfetta. la linearità della base, la semplicità delle forme geometriche e l’assenza di maniglie compongono un’opera moderna incorniciata da un telaio elegante dal gusto classico.
Arcom –– il frassino bianco conquista tutto l’ambiente bagno: dalla parete centrale, l’arredo continua lateralmente con le colonne. l’orientamento orizzontale della base e la disposizione verticale delle colonne creano una composizione geometrica e diluita nello spazio. l’assenza di maniglie lascia libere le superfici e rende moderna la classicità delle cornici. opera è anche questo: uno stile classico interpretato con modernità.
Arcom –– il total white è l’espressione più pura dell’arredo, è eleganza allo stato puro. le venature del frassino rendono il bianco molto autentico, avvicinandolo all’essenza della materia. il minimalismo del colore e della finitura mettono in risalto il design e gli elementi della composizione. il modulo a giorno, il lavabo in appoggio e lo specchio di grandi dimensioni aggiungono volumi all’ambiente mantenendo la leggerezza visiva d’insieme.
Arcom –– opera è un nome evocativo, che racchiude armonia, bellezza e classicità. opera è il nome della collezione arcom in cui si incontrano l’armonia delle forme, la bellezza delle finiture e la classicità dello stile. opera è un arredo bagno elegante: le venature del frassino esprimono in modo diverso un’atmosfera raffinata e senza tempo. la cornice è la caratteristica principale della collezione che, come in una vera opera d’arte, valorizza il design.
Arcom technical details
Arcom –– l’arredo bagno si veste di tonalità scure, perfette per prendere parte a un’opera elegante; come un gioiello la rubinetteria in acciaio cromato dà un tocco di brillantezza; i pensili in vetro trasparente infondono leggerezza al look. la base sospesa e il lavabo integrato sono un pezzo unico, mentre il top dal forte spessore sotto il mobile diventa un piano di appoggio che sottolinea l’intera composizione.
Arcom –– poche note e pochi elementi per un’opera completa in ogni sua parte: il lavabo freestanding è un vero e proprio elemento d’arredo, il top dà un andamento orizzontale alla composizione mentre la specchiera slancia in verticale l’intera melodia. lo spazio di contenimento è riservato alle colonne sospese che, come un refrain, si ripetono sulla parete aggiungendo una variazione con i moduli a giorno.
Arcom –– nell’ambiente bagno colori e forme si richiamano: la nuance calda e naturale del frassino è abbinata alla tonalità bronzata dello specchio; la cornice dello specchio è il dettaglio di design che riprende la cornice delle ante. le venature del legno, il top effetto marmo, la maniglia applicata e la specchiera bicolore sono le caratteristiche di un bagno raffinato negli arredi, tenue nei toni e ricercato nei dettagli.
Arcom –– un’opera classica in cui tutto è armonia: la base sorretta dai piedini, i cassetti centrali e le ante laterali, i pomelli, il lavabo in appoggio, lo specchio decorato, i pensili sospesi. ogni elemento è come una nota che serve a comporre l’intera melodia dell’ambiente bagno. la tonalità neutra del frassino è il leitmotiv dell’arredo e, con i suoi accenni decorativi, caratterizza tutta la composizione.
Arcom –– il frassino si tinge di una tonalità rosmarino e sceglie l’abbinamento con un top effetto marmo: il risultato è un bagno classico nella base con piedini e nelle venature del legno, ma moderno nelle ante senza maniglie, nel piano materico con lavabo integrato e alzatina, nella specchiera oversize. verde e grigio danno personalità a un ambiente bagno che sa essere elegante anche con il colore.
Arcom –– un’opera d’altri tempi, in cui ogni elemento del bagno esprime un gusto fifties: il mobile bianco con i piedini, il lavabo in appoggio, la specchiera ovale con telaio in metallo, la rubinetteria nera. la coppia cromatica bianco e nero è un grande classico dello stile vintage che viene interpretato senza eccessi. le venature del frassino unite ai dettagli in metallo e alla ceramica creano un ambiente molto chic.
Arcom –– opera è una collezione che a seconda degli elementi esprime uno stile classico o più moderno. con o senza maniglia, l’anta con cornice ha un’eco romantica oppure più essenziale; con o senza piedini, le basi sono molto raffinate ma hanno un gusto diverso; le specchiere aggiungono classicità oppure modernità. opera varia, ma il suo stile raffinato rimane immutato nel tempo.
Arcom ––
Arcom opera