Relevante Inhalte

Arbi Arredobagno sky pregiati
Arbi Arredobagno sky gola
Arbi Arredobagno sky ondina
Arbi Arredobagno sky u
Arbi Arredobagno street special
Arbi Arredobagno code wave
Arbi Arredobagno sky texture
Arbi Arredobagno fold
Arbi Arredobagno fusion street
Arbi Arredobagno fusion moby
Arbi Arredobagno info tecniche
Arbi Arredobagno maniglie
Arbi Arredobagno —collezioni /
Arbi Arredobagno —l’azienda /
Arbi Arredobagno —cifre /
Arbi Arredobagno — ibra
Arbi Arredobagno the company
Arbi Arredobagno numbers
Arbi Arredobagno collections
Arbi Arredobagno > luxor p.10 > absolute p.34 > code p.58 > code wave p.70 > materia p.82 > street p.94 > sky p.122 > sky u p.138 > sky gola p.142 > sky ondina p.146 > sky pregiati p.152 > sky texture p.158 > fold p.174 > fusion p.190 > teso p.208
Arbi Arredobagno millerighe dark / oro
Arbi Arredobagno laminam ossido verderame / oro
Arbi Arredobagno millerighe rovere crema / oro
Arbi Arredobagno intreccio chiaro / bianco
Arbi Arredobagno domino scuro / chiaro nero
Arbi Arredobagno portofino scuro / inox spazzolato
Arbi Arredobagno olmo chiaro / oro
Arbi Arredobagno laminam pietra di savoia antracite / nero
Arbi Arredobagno - finiture
Arbi Arredobagno - modularità
Arbi Arredobagno laccato riga verde oliva opaco
Arbi Arredobagno eucalipto opaco
Arbi Arredobagno laccato blu lapponia opaco / oro
Arbi Arredobagno rovere crema
Arbi Arredobagno laccato rosso casale velvet
Arbi Arredobagno rovere antico crema / laccato bianco velvet
Arbi Arredobagno noce antico biondo / laccato bianco velvet
Arbi Arredobagno laccato verde libano lucido
Arbi Arredobagno rovere inchiostro
Arbi Arredobagno noce canaletto
Arbi Arredobagno - finishes | finitions | oberflächen | отделки
Arbi Arredobagno laccato tan pink opaco
Arbi Arredobagno laccato juta opaco
Arbi Arredobagno rovere essenza
Arbi Arredobagno rovere spessart / nero
Arbi Arredobagno laccato londra 2021 opaco
Arbi Arredobagno olmo chiaro
Arbi Arredobagno rovere spessart
Arbi Arredobagno rovere antico essenza
Arbi Arredobagno tartan nero
Arbi Arredobagno - modularity | modularité | modularität | модульность
Arbi Arredobagno laccato verde oliva opaco
Arbi Arredobagno laccato nero velvet
Arbi Arredobagno laccato shy opaco
Arbi Arredobagno laccato cachi opaco
Arbi Arredobagno laccato bianco opaco
Arbi Arredobagno - particolari
Arbi Arredobagno - handles | poignee | griffe | ручки
Arbi Arredobagno sponde cassetto legrabox grigie
Arbi Arredobagno sponde cassetto antaro grigie
Arbi Arredobagno dal 1987 arbi arredobagno realizza mobili dall’esclusivo design made in italy. qualità, tradizione e attenzione al detta- glio sono gli elementi chiave che hanno condotto negli anni l’azienda ad occupare una posizione di leadership nel settore dell’arredo bagno. i suoi mobili – sinte- si perfetta tra esperienza artigianale e avanzata tecnologia produttiva – negli anni hanno saputo evolversi in collezioni all’avanguardia, assecondando i gusti e le esigenze del mercato e anticipandone le tendenze.
Arbi Arredobagno una preziosa cornice in finitura spazzolata che circonda inediti effetti visivi e tattili. il calore del legno, il fascino della ceramica e il prestigio del quarzo resina vengono resi ancora più affascinanti da lavorazioni innovative. con luxor lo spazio diventa piacere puro della bellezza, senza compromessi né paragoni. l’anta a telaio di luxor, grazie al profilo oro, nero o bianco, crea innumerevoli contra- sti con i frontali, che possono essere laccati, in laminam, in legno o in quarzo resina e con la scocca laccata o legno, per creare un ambiente bagno assolutamente perso- nalizzabile e unico.
Arbi Arredobagno absolute è un concetto di essenzialità che diventa libertà di interpretazione e com- posizione, capace di raffigurare gli stili e gli stati d’animo più diversi, con sapiente semplicità. l’anta a telaio in alluminio è il segno caratterizzante di un progetto tra- sversale per sua natura e ispirazione. il telaio in alluminio con maniglia integrata è il dettaglio peculiare di absolute, dispo- nibile nelle finiture oro, nero, inox e bianco. i frontali possono essere realizzati in la- minam, in ben 38 finiture; in legno rovere o olmo; specchio e vetro ondulato; laccato nei 51 colori della mazzetta arbi e nelle fantasie domino chiaro e scuro e portofino chiaro e scuro. la scocca può essere personalizzata nelle finiture e nei materiali in modo da poter realizzare un ambiente bagno sempre in linea con i gusti di chi lo vive.
Arbi Arredobagno un volume puro, assoluto e senza la minima esitazione. code è irresistibile nella sua totale essenzialità, stupisce per l’assenza di qualsiasi particolare superfluo, affascina per la capacità di vestirsi di molteplici sensazioni cromatiche, finiture esclusive e tex- ture che giocano con la vista e il tatto, in una raffinata esperienza sensoriale. con presa maniglia integrata e il caratteristico taglio a 45° su fianchi e frontali, code si contraddistingue per la sua ampia modularità e la raffinatezza dei materiali come legno rovere, eucalipto e laccato opaco e velvet. la pulizia delle linee diventa, garan- tita dal taglio a 45° dei frontali, uno degli elementi più apprezzati di code.
Arbi Arredobagno caratterizzati da una particolare attenzione al dettaglio e da linee semplici e pulite, i mobili bagno della collezione materia sono realizzati con materiali pregiati, come i legni rovere e noce antico e noce canaletto. le texture materiche, essenziali ma profonde, permettono di enfatizzare ogni mobile realizzando soluzioni d’arredo bagno di design che fanno risaltare forme, colori ed essenze e conferendo ad ogni arredo un raffinato equilibrio. composizioni complete e funzionali, per arredare con stile anche spazi ridotti. la scocca, laccata, è disponibile nei 51 colori della mazzetta arbi.
Arbi Arredobagno l’arredo bagno street si caratterizza per la comoda presa integrata nell’anta, un ele- mento estetico e funzionale, principe della collezione. praticità e raffinatezza vivono in perfetta sintonia creando soluzioni semplici e ambienti bagno ricercati, dall’esclusi- va qualità made in italy. i volumi essenziali e senza tempo incontrano la vasta modu- larità della collezione e coniugano ricercatezza ed eleganza, adattandosi facilmente ad ogni ambiente bagno. in linea con le ultime tendenze, l’estetica lineare e rigorosa dell’anta non viene inter- rotta dalla maniglia e la presa a j integrata garantisce un ottimo confort nelle fasi di apertura e chiusura del mobile. street vanta una gamma di 51 laccati opachi, lucidi o velvet; 6 finiture rovere tinto e l’esclusiva finitura noce canaletto.
Arbi Arredobagno la collezione di arredo bagno sky esprime essenzialità ed eleganza grazie ai mobili bagno moderni e di design, dalle linee rette e sofisticate. un progetto dove raziona- lità ed estetica coincidono e si raffigurano in sapienti composizioni di materiali e vo- lumi, espressione di una profonda cultura dell’arredo. sky, da sempre caratterizzato dall’anta liscia, amplia la sua collezione ed è ora disponibile in cinque nuove varianti “special”, sky texture, sky u, sky gola, sky ondina e sky pregiati, arredando diffe- renti ambienti bagno con una raffinata armonia. punto di forza di sky è sicuramente la vastissima gamma di finiture, che spaziano dai 51 laccati opachi, lucidi o velvet ai 6 legni tinti; dai legni antichi al rovere spessart, dalle lavorazioni a ondina passando per i pattern stampati di sky texture. tutte le finiture sono pensate per mixarsi sapientemente alle varie soluzioni maniglia, intercambiabili tra loro, per poter creare un mobile in grado di rispecchiare sempre il gusto di chi lo sceglie.
Arbi Arredobagno con la sua inclinazione a 45° che sembra accogliere e accompagnare la presa della mano, la gola a incasso di fold è l’elemento caratterizzante di un progetto che tra- sforma l’essenzialità in versatilità. la modularità del progetto e la scelta fra molteplici sensazioni cromatiche e materiche, consentendo di interpretare ogni spazio in un modo speciale. i mobili fold sono realizzabili nelle 51 finiture laccate opache e velvet della mazzetta arbi.
Arbi Arredobagno fusion trova nella linea curva il proprio segno caratteristico: una collezione di mobili di design che accosta i volumi morbidi delle basi alle rigide geometrie delle colonne e dei vani a giorno. dalla collaborazione tra arbi e lo studio meneghello e paolelli associati nasce la nuova variante moby, caratterizzata dalla particolare maniglia. la collezione crea un inedito equilibrio nella stanza da bagno, grazie alle forme morbide e ai raffinati accostamenti. arredi bagno pratici e funzionali che formano un’atmosfe- ra accogliente e rasserenante, adattandosi perfettamente a ogni stile e personalità. i mobili fusion, indiscussi best-seller di arbi, sono disponibili sia nella versione con maniglia che con presa j integrata nella anta. alle 51 finiture laccate opache, lucide e velvet si aggiungono 6 legni tinti; fusion moby, invece, è realizzabile nei 51 laccati opachi e velvet con le maniglie bianche o nere.
Arbi Arredobagno versatile, moderno e lineare, il modello teso ha come peculiarità l’anta liscia, la gam- ma di finiture di tendenza e la vasta modularità; il discreto distanziale laterale diventa un ulteriore dettaglio estetico che contraddistingue il modello. l’apertura push-pull di serie rispetta l’assoluta pulizia delle linee tuttavia, a richiesta, è possibile personaliz- zarlo anche con maniglia. i mobili teso sono realizzabili nelle 51 finiture laccate opache, lucide e velvet della mazzetta arbi.
Arbi Arredobagno s u k x y or
Arbi Arredobagno luxor
Arbi Arredobagno intreccio | intreccio
Arbi Arredobagno rovere legno | oak wood
Arbi Arredobagno quarzo resina millerighe | millerighe quartz resin
Arbi Arredobagno laminam / gres | laminam / gres
Arbi Arredobagno rovere millerighe | millerighe oak
Arbi Arredobagno olmo | elm
Arbi Arredobagno specchio / vetro ondulato | mirror / undulating glass
Arbi Arredobagno absolute
Arbi Arredobagno domino / portofino | domino / portofino
Arbi Arredobagno code - code wave
Arbi Arredobagno arbi