Catalogue Gervasoni Outdoor 22
Relevant contents
Gervasoni 219
Gervasoni dining tables, chairs, complements 231
Gervasoni 87
Gervasoni 155
Gervasoni 67
Gervasoni 57
Gervasoni 29
Gervasoni chairs 261
Gervasoni complements 275
Gervasoni abacus
Gervasoni inout 33, 34, 35
Gervasoni inout 143, 144, 155
Gervasoni inout 847, 848
Gervasoni kasane 33, 35, 36
Gervasoni brise 33, 34, 38
Gervasoni inout 823, 824, 828, 855
Gervasoni ghost out 23, 25
Gervasoni brise 23, 24
Gervasoni inout 47, 48, 49
Gervasoni guna 11, 12
Gervasoni brise 43, 44, 46
Gervasoni brise 53, 54, 56
Gervasoni jeko 11, 14
Gervasoni panda 11, 13
Gervasoni eco rugs
Gervasoni random 96
Gervasoni gervasoni1882.com
Gervasoni outdoor collections by: chiara andreatti federica biasi gabriele & oscar buratti paola navone nendo david lopez quincoces elena sanguankeo
Gervasoni progettisti e designer dai background
Gervasoni gervasoni outdoor designers
Gervasoni differenti creano per gervasoni collezioni immaginate per vivere il tempo all’aria aperta. un’incessante ricerca - volta a proporre le migliori soluzioni per un comfort contemporaneo - porta l’azienda a sperimentare modi sempre nuovi per dare forma al proprio universo outdoor. la scelta dei materiali, le innovative lavorazioni e la cura dei particolari diventano gli elementi caratterizzanti di ogni progetto.
Gervasoni la collezione gervasoni outdoor è il
Gervasoni outdoor collections
Gervasoni risultato di un’attenta selezione di materiali naturali e tecnici lavorati con sapienti manualità e innovative tecnologie. i prodotti gervasoni outdoor si adattano ai diversi stili abitativi, arredano con assoluta facilità ed eleganza terrazzi, giardini o piscine, dagli ambienti più urbani e contemporanei ai più sofisticati o immersi nella natura. la varietà di finiture, di materiali e di tessuti consente di personalizzare il proprio spazio outdoor senza vincoli di stile.
Gervasoni hashi, collezione disegnata da federica biasi e composta da divano componibile e sedia a dondolo. letteralmente “bacchette” in giapponese, hashi dà vita a prodotti caratterizzati da incontri di stili, sapori e culture differenti.
Gervasoni ispirazioni orientali ed esotiche definiscono
Gervasoni collezione jeko. le sedute e i tavoli, in versione dining e lounge e il lettino hanno la struttura realizzata in ecoteak, materiale proveniente dal riutilizzo di travi ed elementi recuperati dalla demolizione - autorizzata dalle autorità locali - delle tradizionali case in legno dell’isola di giava, indonesia. gli elementi recuperati sono tagliati a misura, riparati con legno riciclato, assemblati e levigati per evidenziare le venature originali e infine lucidati a mano con panni di canapa e trucioli. la sua linea sinuosa è completata dai cuscini soffici e avvolgenti.
Gervasoni il fascino del mood esotico ispira la
Gervasoni letteralmente “sovrapporsi”, kasane è
Gervasoni la nuova collezione disegnata dallo studio giapponese nendo. grazie ad un gioco di incastri e sovrapposizioni di diversi elementi, ogni prodotto diventa una scultura. ispirata dal modo in cui le tazze, impilandole una ad una, diventano gradualmente più alte, la collezione di pouf e tavoli è caratterizzata dall'espressione ritmica dei bordi impilati e dalla texture materica dell’argilla che definisce l’animo del prodotto.
Gervasoni flair, di gabriele e oscar buratti,
Gervasoni è un sistema modulare di sedute e schienali componibili in innumerevoli forme e dimensioni. informale, morbido ed allo stesso tempo elegante, flair è caratterizzato da uno schienale ribaltabile rivestito in tessuto trapuntato che definisce e movimenta lo skyline.
Gervasoni collezione brise di federica biasi. composta da sedute dining, tavoli e tavolini, brise, letteralmente brezza, è una collezione vivace, elegante e frizzante al tempo stesso: rievoca l’art noveau, lo stile floreale, liberty, definito da linee ornamentali e decorative che si ispirano alla natura per armonizzarsi con essa.
Gervasoni la convivialità outdoor è la chiave della
Gervasoni sgabelli, poltrone, divani, tavoli e complementi che racconta i tanti modi di gervasoni di immaginare il tempo all’aria aperta. suggestioni esotiche si alternano a elementi di sofisticata essenzialità. ai tradizionali materiali da outdoor, come il legno, lavorato per esaltare le sue naturali qualità, si affiancano materiali di ultima generazione appositamente sviluppati per resistere agli agenti atmosferici ma non per questo meno seducenti e poetici. anche la tradizione dell’intreccio viene qui reinterpretata per resistere all’acqua e alla luce e per mantenere nel tempo le qualità tecniche e cromatiche che le caratterizzano.
Gervasoni inout collection
Gervasoni una collezione ampia e variegata di sedie,
Gervasoni profondo della collezione: un intreccio di filati, maglie e texture ma anche di ispirazioni, relazioni e culture che sono alla base del progetto della designer.
Gervasoni di arredi outdoor guna composta da tappeti, day-bed charpoy e tavolini dalla forte ispirazione multietnica. il nome guna racchiude il signi ficato
Gervasoni chiara andreatti firma la collezione
Gervasoni materials, colors, drawings →
Gervasoni il colore caldo e le sfumature dell’iroko donano
Gervasoni alla collezione un’eleganza naturale. i divani, le poltrone e la sedia a dondolo sono avvolgenti e confortevoli grazie ai cuscini di seduta alti e squadrati come materassi e ai soffiffici cuscini di schienale.
Gervasoni per impreziosire l’outdoor con il comfort
Gervasoni speciale di divani e poltrone, la collezione è stata progettata con caratteristiche tecniche ad hoc per resistere all’acqua, e alla luce solare, e per mantenere inalterate nel tempo la loro forma e la loro bellezza.
Gervasoni le poltrone e i divani della collezione panda, realizzati con struttura in alluminio, intreccio in fibra sintetica di polietilene e morbidi cuscini oversize. la tradizione dell’intreccio viene reinterpretata da gervasoni per l’outdoor con l’utilizzo di fibre sintetiche di ultima generazione, sviluppate per resistere all’acqua e alla luce.
Gervasoni forme morbide ed extra comfort per
Gervasoni sofisticate, resistenti e leggere, le sedute
Gervasoni della collezione sono caratterizzate da struttura in tubolare di alluminio verniciato e da un particolare intreccio a tripla corda di polietilene dal colore naturale.
Gervasoni declinato in tante forme diverse. la mescolanza di materiali non convenzionali per l’outdoor eppure perfettamente idonei – come ceramica, marmo, cemento, alluminio o acciaio – suggerisce nuovi modi di pensare la tavola all’aperto, che sia per tanti ospiti o per pochi intimi.
Gervasoni il piacere del convivio all’aria aperta
Gervasoni inout 143, 144
Gervasoni jeko 31, 33, 34, 35
Gervasoni 09
Gervasoni index